Partite truccate ? Scopri ora la verità
Molte persone ci chiedono se esistono partite truccate che girano su internet, diciamo che la risposta è sicuramente si, ma queste partite non sono a disposizione di qualsiasi persona o sicuramente non vengono vendute per qualche euro. Nel mondo delle scommesse girano molti soldi, cosi tanti che abbiamo già visto in passato la Juventus e altre squadre dell’Europa sotto l’accusa di aver contattato alcuni arbitri o giocatori per favorire un risultato a loro favore.
Cosa facciamo quando qualcuno ci contatta su Facebook per venderci qualche partita truccata?
Sicuramente non dovete prendere in considerazione la loro proposta in quanto il loro metodo è molto facile da capire. Viene scelta una partita ad esempio Atalanta – Bologna e da li inizia il vero divertimento, creano delle multiple non giocate o con importi non scommessi per risultati esatti o parziali finali e poi iniziano a contattare le persone presenti sui gruppi Facebook.
La prima persona riceverà come pronostico il risultato 1-1, la seconda 1-2 e cosi via, sicuramente uno di questi sarà molto contento senza sapere che alla fine è stata solamente una sua fortuna. Sinceramente anche io ho giocato questo tipo di partite ( solo per prova ) in quanto l’offerta non era per niente male, “ti invio il pronostico e tu mi paghi dopo”. Sicuramente per quelli che vogliono provare va bene, ma vi consiglio di non puntare oltre ai soldi di un caffè.
Perchè non comprare pronostici online ?
Di solito ogni volta quando ricevete una proposta simile dovete pensare che se la partita fosse veramente truccata, lui ci punterebbe almeno la casa ( qui per scherzare ). Ma visto che il venditore non fa una cosa simile, allora perchè pagare una cosa “sicura” quando in realtà non è per niente sicura.
Un altro argomento da tener presente è il fatto che un ragazzo da 25-30 anni senza un capitale di qualche milione non riuscirebbe ad truccare una partita, allora perchè chiedere 20 -30-50 euro per una partita quando lui ha già molto di più ( secondo me non ha senso, secondo voi ? )
Concludo dicendo che se volete giocare e puntare qualche euro potete cercare tra i mille siti gratuiti che ci sono al mondo e avere consiglio anche gratuiti senza spendere un euro. Aiutare le persone che lavorano gratis creando qualche account sui book indicati non vi farà perdere nulla, anzi ci potete solo guadagnare in quanto il loro lavoro aumenterà.
Recent Comments